Sara-Sakurahime on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/sara-sakurahime/art/Prize-1-Ary-by-sara-256187188Sara-Sakurahime

Deviation Actions

Sara-Sakurahime's avatar

Prize 1 Ary by sara

Published:
1.2K Views

Description

prize1 for the summer's contest for :iconarisu95: :la:
Her oc CHIARO and SCURO ! *ww*

Eccoli Aryy :la: si ho preferito disegnare loro !!
Chiaro gli ho dato un'aria un pò americana con i capelli biondo platino XD mentre Scuro alla orientale.. quindi credo di averci preso XD
Gli ho aggiunto delle piume visto che sono pappagallini =3 e a Chiaro gli ho fatto il ciondolo con la piuma mentre a Scuro un orecchino a pendaglio ma non si vede bene D:"""
Però non mi convince molto quella maglia azzurra.. >.< stona un pò con lui... fammi sapere °^° .. ( Se poi la maglia è azzurra per riprendere i colori del pappagallino si potrebbe aggiungere qualche segno nero nelle maniche.. non so *^* . Giusto per non farlo sembrare un pigiama >.<" .. dimmi tu )
Per lo sfondo ho fatto qualcosa di semplice =) siccome era un disegno di tipo normale avrei dovuto fare il tipico sfondo colorato ma stavolta non ne avevo voglia "XD ho preferito fare il cielo. Almeno si adatta di più alla storia dei due *^* . Diciamo che è uno sfondo tra quello semplice che faccio anche per i chibi ed uno nel mio stile ..

beehh...ecco il premio ^o^ ! Fammi sapere :meow:


DON'T STOLEN , DON'T COPY, DON'T EDIT !!
------------------

Chiaro , Scuro © arisu95's original charact.
Image size
1232x916px 139.94 KB
Comments8
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Audinitia's avatar
awww! they look very cute! I'm sure Ari loves it >u<